Siamo Alessandro e Francesco: lavoriamo insieme dal 1995, condividendo esperienze, dedizione ed entusiasmo per tutto ciò che riguarda il legno, solido-compatto-duraturo e naturale. Quando una spina ti entra sotto la pelle può farti scappare qualche imprecazione: "na scheja" che a noi è finita dritta nel cuore, portando con sé la storia di un lavoro antico, i colori delle stagioni e i profumi dell’Altopiano dei Sette Comuni in provincia di Vicenza.
I RIZZIParquettisti anomali
I fratelli Rizzi
La sede
La contrada Zebbo di Gallio (Vicenza) ospita la nostra base, costruita interamente in legno. Laboratorio-magazzino e showroom si affacciano con grandi vetrate sulla natura che ci circonda. Nel nostro piccolo laboratorio di falegnameria, “il nostro giocattolo”, realizziamo progetti e raccogliamo sfide. Tutto è showroom e creatività, in ogni angolo si respira legno.
I nostri clienti
Chi ci conosce sa che siamo un po’ orsi, di poche parole ma con i piedi per terra. Per noi una stretta di mano vale più di mille contratti.
Lavoriamo con architetti, designer e privati: conosciamo il legno come le nostre tasche e sappiamo consigliare ogni cliente per trasformare le sue idee in legno vivo.
Certificazioni e Formazioni
L'esperienza è una grande maestra che non si impara sui libri. Un lavoro eccellente deriva anche dalla conoscenza di norme e tecniche, che aggiorniamo continuamente con corsi periodici.
Certificatizioni:
- UNI 11556 4° Livello “Posatori di pavimenti e rivestimenti di legno e/o base legno”
- Positori cartificati Bona
- Associati A.I.P.P.L